[gl-como] lvm e snapshot

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 14 Nov 2007 18:10:38 CET

Il giorno mer, 14/11/2007 alle 18.05 +0100, Riccardo (SCASI) ha scritto:
> ok, ho capito (immagino che il secondo fdisk sia da leggere come mkfs.xx)
Yes... sorry

> proverņ, il bello č che si impara sempre qualcosa di nuovo (nel mio caso
> non ci vuole molto ;) )

Prova, e se hai tempo, sperimenta e facci sapere se veramente si vedono
le differenze di prestazioni anche su sistemi "piccoli".
Se hai tempo da buttare ma non sai come e cosa fare per fare dei test
dimmelo che vedo di aiutarti... anche io avrei bisogno di fare qualche
provina ma non ho i mezzi per farlo... purtroppo quando i clienti pagano
non ci si puņ mettere a fare le prove con i loro sistemi.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---