[gl-como] progetto dlink dwl-g710

ADB albiluci@lombardiacom.it
Lun 19 Nov 2007 10:35:57 CET

~redShadow~ ha scritto:
> hola..
> sto informandomi per la possibilitā di mettere openwrt sul dlink
> dwl-g710 che ha portato qualche riunione fa alberto..
>
> ..allora:
> 1- pare sia possibile ottenere una console seriale per comunicare con
> bootloader e kernel, sto studiando tutti i sistemi di emergenza per
> flashare il chip ed evitare di sputtanare il tutto in caso di tentativo
> fallito.
> 2- non č nella lista dell'hardware supportato da openwrt, ma questo č
> solo un insignificante dettaglio
> [...]

Bravo!

Penso che l'importante sarebbe individuare i pin dove saldare
(possibilmente con un saldatore da 200W .... :-) ) i fili che vanno alla
seriale. dubito che ci sia il classico cippettino I/O solo con la
seriale ma penso che questa sia integrata chissā in quale cippettone....

Eventualmente una seriale "volante" maschio o femmina ce l'ho qui a
casa...se ti serve, fai un fischio che dopodomani te la porto.

albertix