[gl-como] progetto dlink dwl-g710

Divilinux divilinux@ubuntu-it.org
Lun 19 Nov 2007 14:51:19 CET

wella RedShadow..tu che come me sei appassionato di wifi..li hai gia'
provati i nuovi driver generici ath5k? supportano anche diversi modelli di
atheros e non sono complicati come i madwifi

http://divilinux.wordpress.com/2007/11/18/ath5k-i-nuovi-driver-wireless-con-supporto-per-molte-schede-wifi/

;)