[gl-como] Quali moduli effettivamente caricati?

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 20 Nov 2007 09:35:19 CET

Sto facendo un pò di pulizia nel kernel della mia gentoo ed ho questo
problema: avevo la tendenza a compilare nel kernel tutti i moduli che
sapevo essere effettivamente usati, ma da un pò non ho più avuto tempo
per star dietro agli aggiornamenti, quindi andavo di make oldconfig.
Vorrei sapere se c'è un bel comando tipo lsmod che però includa i
moduli attivi del kernel.
So che la cosa migliore è ricompilare tutto modularizzato (tranne le
cose fondamentali per il boot) e vedere cosa riconosce in automatico e
inserirle staticamente, ma volevo risparmiare un pò di tempo per
preparare una ubuntu con tutti i frizzi per la mia ragazza (qualcuno
conosce un bel tema x gnome + compiz + emerald per le fanciulle magari
di Pukka? [cosa non mi tocca fare per amore])
Thanks!