[gl-como] Quali moduli effettivamente caricati?

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 20 Nov 2007 12:02:00 CET

Per quanto riguarda la ubuntu la lascio così. Per la mia: il dubbio
era che ho dei dubbi su quale modulo venga effettivamente usato in
alcuni casi ad esempio non so quale sia il modulo giusto che mi
restituisce la temperatura della MB, nel dubbio ne avevo compilati tre
diversi. Cercavo un modo alternativo per determinarlo anzichè
compilarli come moduli e vedere quale carica effettivamente.
CFS e SLUB: usarli si usarli no? La macchina è un media center/home
server. Se le prestazioni come file server degradano non è esattamente
un problema, ma se degradano nella riproduzione audio/video si.
Consigli?