[gl-como] utenti condivisi su drupal multisito: la soluzione

luca marletta lucamarle@gmail.com
Gio 22 Nov 2007 14:36:41 CET

Samuele,
non so se sai che in drupal esiste un modulo (si chiama "drupal" come
il CMS mi sembra) che permette proprio lautenticazione con la stessa
login e password su tutti i siti drupal che lo installano.
Ovviamente dovrai personalizzarlo ma non credo molto e comunque può
essere un grosso aiuto per quello che vuoi fare anche solo per vedere
il codice.

ciao

luca