[gl-como] utenti condivisi su drupal multisito: la soluzione

Fabio fabrix.xm@lombardiacom.it
Gio 22 Nov 2007 15:48:03 CET

luca marletta ha scritto:
> Samuele,
> non so se sai che in drupal esiste un modulo (si chiama "drupal" come
> il CMS mi sembra) che permette proprio lautenticazione con la stessa
> login e password su tutti i siti drupal che lo installano.
> Ovviamente dovrai personalizzarlo ma non credo molto e comunque puņ
> essere un grosso aiuto per quello che vuoi fare anche solo per vedere
> il codice.

Quello duplica l'utente tra diverse installazioni di drupal
Lui vuole condividere gli utenti su un server con una installazione di
drupal che gestisce siti diversi (se ho capito bene)

--
"Gesu' disse ai suoi discepoli: y = ax^2 + bx + c"

[ Linux Registered User #342689 ]
[ http://www.gl-como.net ][ http://kirgroup.com ]
[ http://www.bernettiblues.com ]