[gl-como] GL-Como Gruppo Linux Como: Proposta per serata su OpenStreetMap

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Gio 22 Nov 2007 23:48:41 CET

francesco ha scritto:
[snip]
> Conosco il progetto, avevo visto agli inizi la parte di Londra che mi
> sembrava fatta anche bene per altro, per andrebbe bene se volessi venire
> a trovarci e parlarci del progetto, perņ ti devo rimandare a Gennaio
> dell'anno prossimo in quanto adesso stiamo tenendo un corso su Linux
> (Per altre 3 settimane) e non ci sarebbe spazio (E pace) per lasciarti
> parlare del progetto per bene (Ed inoltre abbiamo dei piccoli problemi
> logistici a dicembre).
>
> Io non ho gps a portata di mano, ma non mi dispiacerebbe prenderne uno
> [...]

Bello, non conoscevo il progetto, moooolto fico e interessante, anche
perchč servirebbe un programmillo gps per il neo..... :D
Io sono molto interessato alla cosa, ho anche il gps bluetooth, unico
problema č che non so se potrņ esserci mercoledi sera, spero di si!

Ciao!

Pietro