[gl-como] GL-Como Gruppo Linux Como: Proposta per serata su OpenStreetMap

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Gio 22 Nov 2007 20:46:46 CET

Edoardo Marascalchi ha scritto:
> [...]
> anni fa per realizzare una mappa cartografica mondiale da parte degli
> utenti secondo un modello wiki.
> In Italia siamo ancora pochi, ma spero che anche grazie alle
> presentazioni presso i vari LUG la cosa possa cambiare.
>
> Io sono, de facto, il coordinatore italiano del progetto. Nelle scorse
> settimane ne ho parlato all FAO a Roma, al Telemobility Forum a Monza.
> Nei prossimi mesi faremo un mapping party ad Arezzo e poi, in occasione
> del meeting GRASS-GFoss.it di Perugia a febbraio, ne avremo un'altro.
>
> Vi chiedo di darmi l'opportunità di parlarvene e di coinvolgermi in

Conosco il progetto, avevo visto agli inizi la parte di Londra che mi
sembrava fatta anche bene per altro, per andrebbe bene se volessi venire
a trovarci e parlarci del progetto, però ti devo rimandare a Gennaio
dell'anno prossimo in quanto adesso stiamo tenendo un corso su Linux
(Per altre 3 settimane) e non ci sarebbe spazio (E pace) per lasciarti
parlare del progetto per bene (Ed inoltre abbiamo dei piccoli problemi
logistici a dicembre).

Io non ho gps a portata di mano, ma non mi dispiacerebbe prenderne uno
con interfaccia seriale, sapresti consigliarmi qualcosa ?

ciaog

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16