[gl-como] configurare risposte pdns in base all'ip

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Sab 24 Nov 2007 13:44:02 CET

salve a tutti
qualcuno se ne intende di pdns (o anche un altro daemon dns)?
sto cercando un modo per fare in modo che le risposte cambino in base
all'ip..
in pratica:
fondamentalmente il dns mi serve per vedere comodamente i siti hostati
sul server locale senza dover modificare ogni volta /etc/hosts (quando
sono in giro devo usare l'ip pubblico ovviamente)..

praticamente mi servirebbe che se la richiesta viene da 192.168.1.x
risponde che il server si trova su 192.168.1.2, se proviene da
192.168.2.x, su 192.168.2.100..

qualcuno saprebbe consigliarmi come fare..?

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com