[gl-como] pomeriggio su linux @ liceoterragni - 29/11/2007

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Dom 25 Nov 2007 20:31:32 CET

francesco ha scritto:

> forse posso venire anche io, dovrei esserci :-)

perfetto!
che parte cureresti? se hai anche un po di slide ti sono grato se fai la
parte introduttiva che io non sono buono.. :D
io molto probabilmente farò vedere programmi giochi e installazione..
compiz no perché non mi funziona ma conto su telma..
ah poi bisogna vedere anche per i ciddì da distribuire.. li facciamo al
momento a quelli che li chiedono? ce ne sono già masterizzati dal linuxday?

ah, mi rivolgo a tutti, se qualcuno ha idee di qualcosa di figo da far
vedere, dica..

salute

--
~redShadow~