[gl-como] Ubuntu 6.10 LTS

Divilinux divilinux@ubuntu-it.org
Lun 26 Nov 2007 17:43:50 CET

1- io direi, meglio dare i permessi al punto di montaggio

sudo chmod 666 /media/mount_point

2- Non sono sicuro, ma si dovrebbe provare dai backport..e' rischioso per
via delle dipendenze..meglio FF 2.0 stand-alone precompilato e scaricato dal
sito ufficiale

3- no, non e' possibile, bisogna necessariamente passare per la 6.10, 7.04 e
quindi 7.10

;)