[gl-como] [FUN] Un genio.... un vero genio! :-)

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 27 Nov 2007 18:41:06 CET

Io li ho gli occhiali rossi e blu erano acclusi in una delle prime schede
video che avevo preso, forse addirittura una vodoo
Ed ho anche compiz con il succitato plugin. Disabilitato dopo 10 min causa
vertigini... no, scherzo è che la lettura non è proprio una passeggiata. Va
bene per impressionare gli amici winzozziani e mac, ma lascia un pò il tempo
che trova.