[gl-como] [FUN] Un genio.... un vero genio! :-)

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mar 27 Nov 2007 22:32:38 CET

Nicola Viganò ha scritto:
> girovagando per informazioni su quake e il suo motore grafico.... ho
> trovato alcune implementazioni assolutamente geniali, come questa!! :-)
>
> http://www.jfedor.org/red-blue-quake2/
>
> che ovviamente per usufruirne a pieno bisogna utilizzare strumenti come
> questi: http://www.jfedor.org/red-blue-quake2/red-blue-glasses.jpg
>
> veramente geniale.. un'immagine che sembra uscire dallo scherzmo.....
> dovrebbero farne di più di cose del genere.... :-)
>
> Ciao! :-)

Si beh, sullo stesso genere c'è anche glbillard se non ricordo male, e
altra implementazione simpatica anche se la vorrei provare è
http://www.cs.wisc.edu/graphics/Gallery/NPRQuake/

Ciao!!

Pietro