[gl-como] Digest di gl-como, Volume 54, Numero 36

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 27 Nov 2007 21:05:02 CET

Il giorno mar, 27/11/2007 alle 17.10 +0100, Brisa Francesco ha scritto:
> Fabrizio Monti ha scritto:

> p.s. ti do un consiglio, dalla mailing list disattiva l'opzione di
> ricevere un email riassuntiva a fine giornata, ma scarica le email singole.ù

Presidente....
ma che quoting....

ue.... lo sai quanto occupano i due messaggi sul mio Hard Disk?
Il primo 13 KByte = 13000 Byte circa

Il secondo 8 KByte = circa 8000 Byte
In totale 21000 Byte = 21000 lettere per scrivere 2 righe lui e 4 o 5
tu.
hmmmmm un vero spreco

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***