[gl-como] Digest di gl-como, Volume 54, Numero 36

Brisa Francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 27 Nov 2007 17:10:12 CET

Fabrizio Monti ha scritto:

> [...]
>     release che
>     > (tra l'altro) sarà una LTS?
>     >
>     > albertix
>     >

>     Grazie Divilinux....risolto!  :-)
>
>     albertix
>

>     ------------------------------
>

> Ciao a tutti, ho un problema con i driver della scheda video chipset
> Intel G33 e una Redhat Enterpise 5. Tento di scaricarli come dice il
> sito www.intellinuxgraphics.org <http://www.intellinuxgraphics.org> ma
> mi da picche il comando git-clone....because? Chi mi sa dare una mano?:..

ma tu su una redhat enterprise 5, hai il comando git-clone ?

per saperlo esegui:

which git-clone

ciao

p.s. ti do un consiglio, dalla mailing list disattiva l'opzione di
ricevere un email riassuntiva a fine giornata, ma scarica le email singole.ù