[gl-como] Linuxday con "deriva termica"...

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Lun 1 Ott 2007 09:50:25 CEST

Ciao a tutti.
riguardo alle proposte per il linuxday, alcune mi sembrano molto
interessanti per noi, ma non dobbiamo dimenticare che si tratta di un
Linuxday, una giornata dedicata alla divulgazione di Linux e del
software libero, non di un hackmeeting.
Temo che le proposte siano anche forse troppo interessanti per noi tanto
da farci dimenticare la giusta attenzione da didicare ai neofiti.
La mia proposta è allora quella di organizzare un evento a parte, con a
tema il del wardriving, o più in generale dell'hacking, magari dandoci
il tempo di preperare qualcosa per bene.
Sarebbe carino per esempio avere accanto a alcune sessioni divulgative
sulla "hacker culture" e sull' etica hacker, qualche workshop  "hands
on" come appunto quello proposto da redshadow.
(Just my 2 cents.)