[gl-como] Linuxday con "deriva termica"...

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 1 Ott 2007 12:45:17 CEST

Matteo Cavalleri ha scritto:
> Ciao a tutti.
> riguardo alle proposte per il linuxday, alcune mi sembrano molto
> interessanti per noi, ma non dobbiamo dimenticare che si tratta di un
> Linuxday, una giornata dedicata alla divulgazione di Linux e del
> software libero, non di un hackmeeting.

Condivido appieno, di qualunque argomento si parli al Linux Day deve
riguardare Linux e il software Libero, se no che Linux Day è ?

> Temo che le proposte siano anche forse troppo interessanti per noi tanto
> da farci dimenticare la giusta attenzione da didicare ai neofiti.
> La mia proposta è allora quella di organizzare un evento a parte, con a
> tema il del wardriving, o più in generale dell'hacking, magari dandoci
> il tempo di preperare qualcosa per bene.
> Sarebbe carino per esempio avere accanto a alcune sessioni divulgative
> sulla "hacker culture" e sull' etica hacker, qualche workshop  "hands
> on" come appunto quello proposto da redshadow.

C'è poi la possibilità che il LD venga fatto a Giurisprudenza, il che
comporterebbe un afflusso di gente che probabilmente non ha interesse in
argomenti troppo tecnici o troppo come dire "geek" rischieremmo di far
scemare l'attenzione. Ma aspetto conferme sulla disponibilità delle aule
che dovrebbero arrivare entro venerdì
> (Just my 2 cents.)

ma di Euro o di U.S. Dollars, no perché c'è un bella differenza adesso !

ciao

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16