[gl-como] Linuxday con "deriva termica"...

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Lun 1 Ott 2007 19:58:41 CEST

ADB ha scritto:

> Si...Matteo...hai fatto una giusta riflessione...
>
> Presi dalla foga abbiamo iniziato ad andare in "deriva"...cosa che i
> Transistor sanno fare molto bene se non giustamente polarizzati e
> "raffreddati"....
>
> Meno male che ci hai riportato a T Amb....
>
> Ti appoggio.
> (anche se confesso che mi piacerebbe dare una mano a Redshadow) :-)
> Ma forse è meglio prepararci bene e rimandare L'evento ad una serata
> specifica...
>
> albertix

imho contribuirebbe a far conoscere a molta gente l'ambiente e il clima
che si respira negli ambienti legati a software libero && hacking..
comunque il giorno a parte apposito ci starebbe..

quindi voi che dite.. si rimanda anche lo speech su arp injection ecc..?

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com