[gl-como] Linuxday con "deriva termica"...

Jio jiojio74@gmail.com
Mer 3 Ott 2007 11:15:57 CEST

LinuxMCE è... odioso per me: è una distro specifica un pò come la geexbox,
ma mentre la geexbox è basata su freevo che puoi installare sulla tua distro
preferita, questo invece te lo cucchi così com'è e non c'è modo di metterla
su altre distro (almeno per quel che ho capito dalla documentazione)