[gl-como] Linuxday con "deriva termica"...

Jio jiojio74@gmail.com
Mer 3 Ott 2007 11:15:57 CEST

LinuxMCE ... odioso per me:  una distro specifica un p come la geexbox,
ma mentre la geexbox  basata su freevo che puoi installare sulla tua distro
preferita, questo invece te lo cucchi cos com' e non c' modo di metterla
su altre distro (almeno per quel che ho capito dalla documentazione)