[gl-como] inclusione di file js da altri file js

sironigiorgio@infinito.it sironigiorgio@infinito.it
Dom 7 Ott 2007 13:38:34 CEST

On Sun, 07 Oct 2007 12:00:05 +0200
  gl-como-request@lists.linux.it wrote:

> Ciao a tutti, qualcuno di voi sa come risolvere il
>problema di includere
> un file js da un file js?

Non so se sia possibile.

> per esempio ho una classe cane che contiene la classe
>animale al suo
> interno, definite entrambe in 2 file js "cane.js" e
>"animale.js". Ora io
> vorrei scrivere nell'html di importare solo "cane.js".

Io ho risolto la cosa via php, raggruppando gli script in
cartelle dove ho messo un file info.php contenente le
dipendenze (un semplice array associativo) e magari
l'ordine in cui includere i file (vedi scriptaculous dove
effects.js è il primo che va caricato).
In questo modo la mia funziona otk_include() stabilisce se
il .css, .js o .php incluso ha delle dipendenze e richiama
se stessa ricorsivamente, controllando di non aver già
includo il file precedentemente.
Ciao

Giorgio Sironi
----
Piccolo Principe e Ossigeno Developer
http://www.sourceforge.net/projects/ossigeno

Questa estate, ovunque tu sia, per connetterti a internet componi con il tuo
computer portatile il numero 7027010707 e naviga a tariffa urbana con una
connessione dial-up veloce e affidabile.
Registrati subito su www.infinito.it per ottenere i dati necessari per
l'accesso.
Infinito, l'accesso internet di qualità dal 1999.