[gl-como] inclusione di file js da altri file js

sandro Gattuso begiosa@libero.it
Dom 7 Ott 2007 13:52:48 CEST

Hai provato con qualcosa del tipo:
document.write("<script type=\"text/javascript\"
src=\"fileDaIncludere.js\"></script>");
Due piccole note:
    - nel type metti "text/javascript" la dicitura  "JavaScript"
funziona ma non č espressamente prevista dalla specifica
    - quando cambi gli attributi via javascript ti consiglio di
utilizzare la funzione setAttribute(NOME,VALORE), che ha un
comportamento pių regolare sui vari browser (io ho avuto brutte
esperienze soprattutto con IE).

Ciao
Ringhio