[gl-como] Follie aggregative

Fabio fabrix.xm@lombardiacom.it
Mar 9 Ott 2007 15:46:18 CEST

Oggi ho avuto un'idea..
non so se conoscete Planet Gnome: http://planet.gnome.org/
E' un sito che aggrega gli rss dei blog di sviluppatori GNOME.
Il sito è "powered by" Planet, un software in python che fa quel
mestiere. http://www.planetplanet.org/
Ho scoperto che il suddetto software gestisce i "planet" di molti altri
progetti: gnome italia, kde, freedesktop, openoffice etc etc..

Ecco quindi a voi, in un momento di follia:

GALAXY

http://kirgroup.com/galaxy/

l'aggregatore di aggregatori!

(galaxy non gira planet, dato che su kirgroup non posso metterci python
e accedere al crontab... mmh. dovrei controllare meglio, pero'..
cmq, galaxy è scritto in php, in una mattinata. ha i suoi problemi, ma
funzia...)
--
"Gesu' disse ai suoi discepoli: y = ax^2 + bx + c"

[ Linux Registered User #342689 ]
[ http://www.gl-como.net ][ http://kirgroup.com ]
[ http://www.bernettiblues.com ]