[gl-como] i've got it!

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mar 9 Ott 2007 20:34:17 CEST

bella ragaz, finalmente il mitico aggeggino mi è stato recapitato @home..
ho fatto un po di collaudi con l'antennino che era incluso nella
confezione sia montandoci sopra il riflettitore parabolico di
cartoncino&stagnola che avevo giu l'altra volta..
direi che la potenza si vede, prendo l'accesspoint di casa mia da tutto
il giardino e pure da dietro un'altra casa..
si perde solo un po il segnale giù in cantina da mia nonna, diciamo che
più che altro balla molto, cioè sta sui 70-80/100, poi crolla di colpo
poi riprende.. mi sa che è effetto delle pareti di cemento armato + tubi
+ cavi elettrici che ci vagano dentro..
risolvo questo problema e prendo gli accesspoint in australia puntando
l'antenna verso il basso.. :D
non ho ancora fatto esperimenti sulle ev. interferenze causate per
regolare di conseguenza la potenza massima da usare nelle situazioni
normali.
con kismet viaggia bene, e addirittura prendevo dei pacchetti vaganti
nell'etere, e non mi risulta che ci siano accesspoint in zona a parte il
mio...
...a domani la dimostrazione pratica! :D

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com