[gl-como] portatili senza winzozz

sandro Gattuso begiosa@libero.it
Sab 13 Ott 2007 12:18:37 CEST

Questa del rimborso di 150 euro mi sembra davvero una notizia
interessante da dare al linux day.
Per redShadow: per quanto riguarda l'alimentatore l'unico problema è la
presa diversa. Di solito gli alimentatori dei portatili supportano sia
la 100 che la 220 V (comunque sull'alimentatore c'è scritto quali sono
le tensione supportate), di conseguenza o prende un adattatore oppure
cambia il cavo che va dall'alimentatore alla presa a muro, la spesa non
dovrebbe essere eccessiva.

Ringhio