[gl-como] script per connessione in base all'essid..

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 18 Ott 2007 14:24:55 CEST

telma mi chiedeva uno script che si connetta automaticamente in base
all'essid dell'accesspoint trovato.
potrebbe essere una cosa di interesse pubblico, e quindi invio tale
script. si potrebbe ovviamente perfezionarlo, appena ho tempo faccio
qualcosa di carino*.. :)

*cerca in una tabella gli accesspoint e i macaddress di cui si hanno i
dati per la connessione, si connette a quello col segnale migliore o in
base a un punteggio definibile, se nessun accesspoint è conosciuto da un
occhio a quelli sprotetti con segnale buono, al limite passa a quelli
protetti :D poi si fa il giro su quelli con segnale basso e vede cosa
riesce a ricavarne.

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com