[gl-como] they did it !

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 19 Ott 2007 01:26:50 CEST

ADB ha scritto:

> Se usate bittorent la scaricherete a banda piena......meditate gente,
> meditate, non intasiamo i server!
>
> Anche se è quello che spera Ubuntu..... :-))
>
> albertix

esulterò di più (ma veramente moooolto di più) quando vedrò rilasciato
il driver fglrx 8.42.4 .... su phoronix era uscita la recensione ma
l'han subito rimossa.....molto probabilemnte stava per esser
rilasciato.. quando han trovato qualche bug dell'ultim'ora..... speriamo
che domani sia un giorno migliore! :-)

per i più curiosi.... la preview di questo driver la trovate quì...
dall'articolo subito ritirato da phoronix....
http://digg.com/linux_unix/AMD_8_42_4_Display_Driver_AIGLX_Is_Here?t=9925502#c9925502

godetene.... (io poi ne son ancora più bisognoso per il mio nuovo
acquisto: una bella HD 2600....)

altro che ubuntu 7.10 :-P che tanto per intenderci la versione a 64bit
di sta 7.10 neanche fa il boot sul mio portatile :-P si inchioda subito
il kernel!! :-P

mentre il buon vecchio live cd della gentoo 2007.0, semrpe a 64bit, va
che è una meraviglia!!

ok la smetto di fare il troll.... ma vorrei dire anche che sempre su
questo fantastico asus nuovo nuovo... con ubuntu l'audio nn funziona
nonostante il chip sia  riconosciuto porfettamente... :-P