[gl-como] Complimenti

Davide ddepri@tin.it
Lun 29 Ott 2007 11:18:44 CET

Vorrei farvi i complimenti per quello che siete riusciti ad organizzare
sabato, č stato il mio primo linux day. Ne son uscito contento di non
esser solo in questa provincia a combattere in un ambiente estremamente
diffidente come quello degli utilizzatori dei pc verso un sistema che
per molti aspetti č l'idea stessa di progresso, milioni di persone che
lavorano assieme per uno scopo comune, č questa per me l'enorme
potenzialitą data dal sistema operativo 'aperto' sia alle migliorie che
alle critiche che spesso rendono un progetto migliore. Vi ringrazio
ancora per l'impegno che ci mettete e spero di poter assistere ad altre
manifestazioni come quella di sabato.

Buon lavoro,
Davide De Prisco