[gl-como] Complimenti

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 29 Ott 2007 11:26:00 CET

Davide ha scritto:
> [...]
> sabato, è stato il mio primo linux day. Ne son uscito contento di non
> esser solo in questa provincia a combattere in un ambiente estremamente
> diffidente come quello degli utilizzatori dei pc verso un sistema che
> per molti aspetti è l'idea stessa di progresso, milioni di persone che
> lavorano assieme per uno scopo comune, è questa per me l'enorme
> potenzialità data dal sistema operativo 'aperto' sia alle migliorie che
> alle critiche che spesso rendono un progetto migliore. Vi ringrazio
> ancora per l'impegno che ci mettete e spero di poter assistere ad altre

Grazie mille, fai pure conto che i linuxiani che hai visto al linux day
sono sicuramente meno di un decimo di quelli che ci sono in provincia di
Como, già solo io ne conosco molti che non sono potuti venire.

Comunque se vuoi passare il mercoledì sera passa pure, ci fa solo piacere.

Grazie a te per essere venuto !

ciao

--
Brisa Francesco