[gl-como] Digest di gl-como, Volume 53, Numero 31

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mar 30 Ott 2007 00:43:22 CET

Uccio Cammisa ha scritto:
> Sono stato anch'io al Linux day e devo dire che il progetto mi
> entusiasma, spero solo di riuscire a installare il SO sui miei
> computer.
> Piuttosto sapete dirmi se ci sono corsi di base per Linux?
> grazie.

[snippone]

Problemi ad installare linux solitamente non ce ne sono, per iniziare ad
usare linux (consigli & co) puoi venire a trovarci il mercoledi sera,
anche per problemi sull'installazione o per installare linux se non sei
esperto o comunque non vuoi correre il rischio di sbagliare.

Ciao!!

Pietro