[gl-como] Digest di gl-como, Volume 53, Numero 31

Uccio Cammisa uccio.cammisa@gmail.com
Lun 29 Ott 2007 18:08:47 CET

Sono stato anch'io al Linux day e devo dire che il progetto mi
entusiasma, spero solo di riuscire a installare il SO sui miei
computer.
Piuttosto sapete dirmi se ci sono corsi di base per Linux?
grazie.