[gl-como] cdcard 2007

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Sab 1 Set 2007 18:32:16 CEST

francesco ha scritto:
> anche a me piacerebbe, ma non so come fare
forse ci sono: è un xpm.gz in /usr/share

> non lo usa in automatico, devi dargli l'opzione -kqemu
opzione non valida.. hum..

> io uso l'iso geneartor di geexbox, non so se montando l'immagine  e
> modificandola e rimasterizzandola poi riparte tutto
sto provando nel secondo modo. unico problema: genisofs mi sega i nomi
dei file e mette tutto a lowercase.. devo passargli una marea di opzioni
per dirgli di lasciare le cose così come sono o ne esiste una sola che
implica tutte quelle che servono?

> mettere un "vi" non sarebbe male ,anche un netcat volendo, s enon ti è
> troppo sbattimento....
tranki.. in fondo ci si diverte a fare ste cose.. :D
non so se vi o pico.. io voto pico (che dovrebbe essere pure più
leggero, a occhio..)
forse l'ideale sarebbe emacs (che peraltro uso pochissimo stranamente..
ok, lo ammetto, uso kate o quanta+.. ma tanto quando faccio sviluppo web
mi serve X lo stesso per vedere la pagina quindi tanto  vale.. :D), ma
ci occupa metà coso da solo..

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com