[gl-como] Fiera L'ISOLA CHE C'E'

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Lun 3 Set 2007 11:00:49 CEST

Ciao a tutti
Anche quest'anno c'è la fiera " L'isola che c'è "!
Ho incontrato Marco Servettini sabato sera, e mi ha detto che il GL-como
è chiaramente invitato a tenere un banchetto.
A questo proposito, siccome non è ancora girato nulla in ML, sarebbe
bene fare girare un annuncio ufficiale che richiede la presenza dei
propri membri (se i presidenti lo ritengono -ora non mi fate battute sul
termine membri!- ) e cominciare a fare la conta di chi è disponibile per
quei giorni.
Da parte mia sarò presente come al solito al banchetto dei Bilanci di
Giustizia, sebbene sia ben disposto a dare una mano ove necessario anche
al banchetto del GL-Como. Per questo sarebbe carino, se possibile, che
il banchetto del GLComo e quello dei Bilanci di Giustizia siano disposti
vicini come negli anni scorsi..
A presto
Matteo