[gl-como] Fiera L'ISOLA CHE C'E'

Brisa Francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 3 Set 2007 12:47:28 CEST

Matteo Cavalleri ha scritto:
> Ciao a tutti
> Anche quest'anno c'è la fiera " L'isola che c'è "!
> Ho incontrato Marco Servettini sabato sera, e mi ha detto che il GL-como
> è chiaramente invitato a tenere un banchetto.
> A questo proposito, siccome non è ancora girato nulla in ML, sarebbe
> bene fare girare un annuncio ufficiale che richiede la presenza dei
> propri membri (se i presidenti lo ritengono -ora non mi fate battute sul
> termine membri!- ) e cominciare a fare la conta di chi è disponibile per
> quei giorni.

Bravo Matteo !
mi scuso con tutti gli altri per non averli ancora avvisati.

come fa notare Matteo, quest' anno in data

sabato 15 settembre 2007
domenica 16 settembre 2007

si terrà come ogni anno L'isola che c'è a Villaguardia (CO)
questo è il link del sito:  http://www.lisolachece.org/

Il GL-Como è felice di parteciparvi in entrambe le date e sarebbe
appunto bello avere come sempre il banchetto a fianco a quello di Matteo
( Bilanci di giustizia ).

Sarebbe bello che rispondeste a questa mail indicando la vostra
disponibilità e gli eventuali orari.

Io ci sarò entrambi i giorni.

per Matteo:
se senti Marco fagli appunto sapere che ci saremo, poi gli chiederò
scusa per non averlo avvertito prima.
Intanto metto in copia Marco nella mail.

Francesco