[gl-como] Riunione

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 4 Set 2007 14:27:46 CEST

francesco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vi ricordo che la riunione di questa settimana è fissata per domani
> sera mercoledì 05/09/07 dalle 21.00 in poi in sala Noseda via italia
> libera a Como (ingresso tra la banca e la cgil).
> Per chi pizza stesso posto alle 20 circa.
>
> Ciao e buona giornata
> gecus/Francesco

E se veniste a trovarmi alla festa dell'unità a osnago!? :-P a parte che
suonan i "tre allegri ragazzi morti" (il che non è un buon motivo per
venire) gratis (già più un buon motivo :-) ) poi ci sono io al banchetto
delle birre.... (e questo sarebbe un gran motivo, se solo provate ad
immaginar perchè :-D) :-)  l'anno scorso avevo beccato solo doc l'ultima
serata quando dovevamo finire i fusti, e s'era beccato un po' di birra a
buon mercato ('na roba tipo 3 birre x 1 €)  però va bhe... una birretta
salta sempre fuori ;-) ahahahaha

Ciao! :-)