[gl-como] Riunione

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Mar 4 Set 2007 17:33:03 CEST

Nicola Viganò ha scritto:

> E se veniste a trovarmi alla festa dell'unità a osnago!? :-P a parte che
> suonan i "tre allegri ragazzi morti" (il che non è un buon motivo per
> venire) gratis (già più un buon motivo :-) ) poi ci sono io al banchetto
> delle birre.... (e questo sarebbe un gran motivo, se solo provate ad
> immaginar perchè :-D) :-)  l'anno scorso avevo beccato solo doc l'ultima
> serata quando dovevamo finire i fusti, e s'era beccato un po' di birra a
> buon mercato ('na roba tipo 3 birre x 1 €)  però va bhe... una birretta
> salta sempre fuori ;-) ahahahaha
>
> Ciao! :-)

vengo a darti una mano a finire i fusti.. :D
il mio record è stato un fusto da 25 in 4, una volta che abbiamo suonato
e ci offrivano da bere..
se poi ci fanno anche suonare, beviamo pure il doppio.. :D
tanto per i nomi allegri, ci chiamiamo anime perse..
piuttosto, dove *@#&% sta osnago?? esiste? proverò con le mappe di
google.. :D

--
~redShadow~