[gl-como] hosting cercasi

Mar 11 Set 2007 13:21:06 CEST

Ciao

On 9/11/07, Jio <jiojio74@gmail.com> wrote:
> Io uso aruba, circa 50 euro l'anno (150MB di database). Non č una scheggia,
> ma per farci girare i miei esperimenti con drupal, un forum di 15 utenti,
> una galleria di immagini (spazio illimitato = tutte le foto di famiglia
> finiscono li: niente pių cd da portare in giro) ed albero genealogico (messo
> su e mai usato :P) va bene. Via FTP puoi caricare file abbastanza grossi
> (non so quale sia il limite, ma un file da 100MB mi sembra di averlo
> caricato) via form mi sembra che il limite sia 2MB

di aruba ho sentito dire peste e corna, da un sito che e` stato
sospeso perche' consumava troppe risorse, senza che quel limite fosse
specificato nel contratto (un normale forum phpbb, nel momento in cui
ha superato un certo numero di visite) al modo per niente
professionale in cui hanno gestito un recente e grosso attacco da
parte di cracker

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org