[gl-como] hosting cercasi

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mar 11 Set 2007 14:18:18 CEST

Ricordo un episodio spiacevole accaduto ad autistici.org il cui server
era in hosting su aruba: un giorno  arrivata la polizia postale, ha
spento il server,  ripartita in init 1 e ha letteralmente RUBATO le
chiavi con cui venivano crittografate le informazioni. A giustificazione
del fermo macchina, Aruba ha detto ai proprietari del server che c'era
stata una interruzione di corrente.
Da quel momento in poi io l non ci metterei nemmeno le foto della nonna....