[gl-como] hosting cercasi

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mar 11 Set 2007 14:18:18 CEST

Ricordo un episodio spiacevole accaduto ad autistici.org il cui server
era in hosting su aruba: un giorno è arrivata la polizia postale, ha
spento il server, è ripartita in init 1 e ha letteralmente RUBATO le
chiavi con cui venivano crittografate le informazioni. A giustificazione
del fermo macchina, Aruba ha detto ai proprietari del server che c'era
stata una interruzione di corrente.
Da quel momento in poi io lì non ci metterei nemmeno le foto della nonna....