[gl-como] problema mouse xp@qemu..

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Sab 15 Set 2007 00:18:00 CEST

salve..
sono riuscito a crakkare la password della mia installazione di xp e ho
ripreso il controllo della macchina qemulata..
solo che ora (tanto per cambiare..) il puntatore del mouse rimane fisso
inchiodato nell'angolo in basso a destra.. o almeno, posso muoverlo col
comando di qemu mouse_move, ma è decisamente scomodo dover calcolare
ogni volta le distanze in pixel e i delta degli spostamenti..
ma appena tocco il touchpad mi rispara nell'angolino.. i click li prende
giusti però.. anche dalle altre parti..
a qualcuno è capitato e sa darmi consiglio?

ho dato un occhio alla guida microsoft e ho lasciato perdere.. ma come
fanno a scrivere roba del genere?

la cosa è del tipo

Risoluzione problemi mouse
che tipo di problemi si sono verificati?
(x) problemi con il mouse

Assicurarsi che il mouse sia collegato e funzionante, se così non fosse,
butta il computer e comprane un altro con WindowsVISTA!!

:D

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com