[gl-como] legge anti terrorismo

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 20 Set 2007 18:48:33 CEST

Elena of Valhalla ha scritto:
> Ciao

> quella che in italia impone che chi fornisce connettivita` a terzi
> possa individuare l'identita` di chi ha fatto cosa, o qualcosa del
> genere
>
> insomma, quella che obbliga a tenere quintali di log

mm.. ho googlato un po..
e devo dire che mi sembrano un po assurde queste cose..
perché sono TUTTI convinti che CHIUNQUE voglia fare un attacc
terroristico cerchi su google la frase "come si costruisce una bomba?"
..a parte il fatto che direi di fare bombing su quella frase [1]... :D

[1]
http://www.google.it/search?hl=it&q=come+si+costruisce+una+bomba%3F&btnG=Cerca+con+Google&meta=

--
~redShadow~