[gl-como] regalasi olio di semi

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Ven 21 Set 2007 19:00:08 CEST

ADB ha scritto:

> WOWWWW....ci scappa una bella antennina con quel diametro.....(così
> dicono i napoletani)... :-O
>
> albertix

eheh.. intanto che trovo il posto per l'olio ho costruito un'antennina
di quelle col riflettore parabolico..
..aspetto con ansia di testarla :D

ah per sabato non riesco.. bigiare non mi conviene che sono
stracontrollato da quando sono primo in classifica nella blacklist della
preside..
..se qualcuno riesce a prendermi connettore N + cavetto SMA lo
ringrazio.. se costano poco anche un paio di connettori..

anche se so già che farai scorta pure te di questi aggeggini :D

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com