[gl-como] regalasi olio di semi

ADB albiluci@lombardiacom.it
Sab 22 Set 2007 19:00:48 CEST

~redShadow~ ha scritto:

> eheh.. intanto che trovo il posto per l'olio ho costruito un'antennina
> di quelle col riflettore parabolico..
> ..aspetto con ansia di testarla :D
>
> ah per sabato non riesco.. bigiare non mi conviene che sono
> stracontrollato da quando sono primo in classifica nella blacklist della
> preside..
> ..se qualcuno riesce a prendermi connettore N + cavetto SMA lo
> ringrazio.. se costano poco anche un paio di connettori..
>
> anche se so già che farai scorta pure te di questi aggeggini :D

...mannaggia...ho letto solo ora...sono appena tornato dalla fiera con
Gecus e Danilo...abbiamo visto antenne per tutti i gusti....da 4 Db fino
a 20...uno spettacolo....peccato che costino un braccino...
E non ho rammentato di comprare un po' di femmine e maschi SMA....porc
#@...se hai occasione puoi andare domani ?

albertix