[gl-como] problema mouse qemu

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Ven 21 Set 2007 21:11:06 CEST

già da temo avevo problemi con windows su qemu, ma non avevo mai dato
troppo peso alla cosa (sapete com'è.. non era propriamente quel che si
dice *strano* che ci fossero problemi su xp..)
solo che mo' mi fa questo scherzetto pure su OpenBSD.. ora io mi chiedo:
  what's wrong? sarò io che sbaglio qualcosa?
lancio con
qemu -hda nomeimmagine.img
senza opzioni strane..
..al limite se non funziona provo a disinstallare il pacchetto e
compilare...

ah, segnalo di aver problemi con l'installer di ubuntu alternate i386..
(non sperare, bri, la sto mettendo in una macchina virtuale.. :D)..
comunque ho lanciato il bootstrap manualmente dopo aver killato (a
fatica perché non vuole morire..) l'installer...

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com