[gl-como] regalasi olio di semi

ADB albiluci@lombardiacom.it
Dom 23 Set 2007 14:03:36 CEST

~redShadow~ ha scritto:

> il problema è che i connettori migliori sono quelli con le 4 vitine che
> permettono di regolare di fino l'altezza dell'emettitore nel barattolo..
> forse mettendo il bulloncino all'interno e infilando la vite da fuori si
> può riuscire ma ho i miei dubbi sulla facilità della cosa..
> servirebbe un coso così
>
> ,=====================
> |_|
>
> cioè tipo chiave a cricchetto ma che entri nel tubo, e tralaltro con
> diam. di circa 4-5 mm, a occhio.. hm..
>
> comunque devo capire come è possibile che nelle foto delle guide le viti
> [...]

Potresti usare la testa snodata dei cricchetti con l'asta lunga in
dotazione collegata da un lato e nell'altro la testa a croce o a taglio
  (le punte di diversa forgia in dotazione agli avvitatori elettrici).....

albertix

P.S.
Sabato ho comprato la basetta di un amplificatore B.F. da 20 W in classe
T (Classe digitale) ..

Oppebacco...va Veramente bene...e a riposo consuma 50 mA....

Per non parlare a regime....Max 1 A ma a paletta e la circuteria è
ovviamete fredda.... :-)

WOWWWW.....il digitale.....

albertix