[gl-como] regalasi olio di semi

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Sab 22 Set 2007 21:33:01 CEST

ADB ha scritto:

> ...mannaggia...ho letto solo ora...sono appena tornato dalla fiera con
> Gecus e Danilo...abbiamo visto antenne per tutti i gusti....da 4 Db fino
> a 20...uno spettacolo....peccato che costino un braccino...
> E non ho rammentato di comprare un po' di femmine e maschi SMA....porc
> #@...se hai occasione puoi andare domani ?
>
> albertix

io non riesco, però dovrebbe andare il telma, gli ho passato la lista
della spesa.. :D
dai che mercoledì mettiamo su un bel workshop..
unico dubbio che m'è venuto.. come xyz faccio ad avvitare vitine in
fondo a un barattolo di diametro 8.5 cm (= mi entra a malapena la mano
figuriamoci un cacciavite)?? :D
nelle guide lo dicono come fosse una cosa semplice..
ah, forse riesco a recuperare un'asta da microfono o simili da usare
come sostegno dell'antenna.. quella si che farebbe comodo!

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com