[gl-como] GL-COMo cose da fare!!!

dam dam@venturin.net
Mar 1 Apr 2008 19:32:39 CEST

ciao loris

loris wrote:

> Ho la sensazione che la domanda sia un pò critica
no assolutamente, nessuna critica. ritengo prezioso il lavoro che fa il
gl-como. se noti, il messaggio non contiene niente di negativo
> (critiche ben accette
> se costruttive),
penso che la mia domanda sia uno strumento molto costruttivo. ogni
qualvolta mi sono trovato
a realizzare un sito web ho trovato le maggiori difficolta nel
rispondere a quel genere di domanda.
se la risposta a quella domanda è pulito lineare e senza ombre, anche il
sito web sara cosi.
> [...]
> frequento il gruppo (ormai 4 anni) ho visto alti e bassi ma mi pare di
> assistere ad un crescendo(se pur a piccoli passi) da un pò di tempo a
> questa parte; a tal proposito ad esempio ho apprezzato lo scorso
> mercoledì il precorso di blender dove c'è stata partecipazione e
> rispetto per chi parlava (sempre in un clima divertente perchè comunque
> non siamo ne a lavoro ne in un aula universitaria), chi non era
> interessato si è messo in un angolo e ha cercato di disturbare il meno
> possibile, mi pare che lo spirito per fare bene ci sia tutto al gl-como.

non contesto e ne sono felice

ciao!