[gl-como] [O.T] but not [O.T] Global Warming

Flaper87 flaper87@gmail.com
Ven 4 Apr 2008 12:48:24 CEST

2008/4/4, Matteo Cavalleri <theos@bp.lnf.it>:

> [...]

E non solo è importanto il power save di Windows o sul computer, anche el
led delle TV consuma luce, allora se si spegne o si stacca la TV quando non
si sta usando non solo riesci a risparmiare circa 60€ (un po essagerato
saranno circa 40€) al anno, ma puoi anche aiutare ecologicamente perche
consumirai meno luce.

So che non molti sono interessati in temi come questo ma è una cosa che
riguarda a tutti...

Grazie Matteo, molto interessante il link...

Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.org
Usuario Linux registrado #436538
Geek by nature, Linux by choice, Debian of course.
Key Fingerprint: CFC0 C67D FF73 463B 7E55  CF43 25D1 E75B E2DB 15C7
The Solution to everything:
python -c "from struct import pack; print  pack('5b', (41*len('99')),
pow(8,2)+20, 4900**0.5, range(78)[-1], 10)"