[gl-como] Decisioni riguardo al sito del gl-como

Flaper87 flaper87@gmail.com
Mer 9 Apr 2008 11:34:25 CEST

Ciao

Come procede? Tempi di realizzazione? Se avete bisogno di una mano ho appena
> finito di tirar su il mio sito wordpress...
> <pubblicità gratuita>
> www.jlhome.eu/jio
> </pubblicità gratuita>

Beh, In questo momento stiamo per trasferire il dominio dal vecchio server
al nuovo e dopo cominceremo a mettere su tutte le cose, comunque Si, avremo
bisogno di aiuto...

Dovremo scegliere prima un tema per il wordpress del gl-como e dopo fare
delle modifiche sul css per personalizzarlo...

Brisa ha proposto un tema tipo a quello del vecchi sito che ha 2 sidebars +
testo nel mezzo...

+1 per Brisa...

Adesso comincio a cercare qualche tema che possa servire e cosi votiamo
tutti..

A dopo

--
Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.org