[gl-como] Richiesta assistenza per preventivo PC

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mer 9 Apr 2008 11:57:46 CEST

pirla ha scritto:

> Ok, ragazzi... direi di fermare il thread.
>
> Siete stati tutti cari, anche troppo.
> Purtroppo la cosa non è facile per tanti motivi.
> 1. Io sta qua, lui a Roma e non ha comp. tecniche tali da pensare di
> fargli montare il PC da solo.
> 2. Io non ho il tempo e poi la spedizione andrebbe ad annullare il
> guadagno di prenderlo a pezzi
> 3. A me serviva un'idea di massima di un PC con quelle caratteristiche
> per capire la cifra da mettere a budget
>
> Grazie a tutti di nuovo

Questo fa ottimi prezzi ed è di Milano:

http://www.hardital.com/skart.php3?art_cod=09.22
http://www.hardital.com/skart.php3?art_cod=09.11

Questo fa ottimissimi prezzi ed è a ROMA.....visto che lui è di Roma si
evita le spese di spedizione... e vende anche assemblati....  :-)

http://www.tiburcc.it/it-IT/

albertix