[gl-como] Richiesta assistenza per preventivo PC

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mer 9 Apr 2008 12:00:30 CEST

pirla ha scritto:
> Ok, ragazzi... direi di fermare il thread.
>
> Siete stati tutti cari, anche troppo.
> Purtroppo la cosa non è facile per tanti motivi.
> 1. Io sta qua, lui a Roma e non ha comp. tecniche tali da pensare di
> fargli montare il PC da solo.
> 2. Io non ho il tempo e poi la spedizione andrebbe ad annullare il
> guadagno di prenderlo a pezzi
> 3. A me serviva un'idea di massima di un PC con quelle caratteristiche
> per capire la cifra da mettere a budget

non per allungare il thread o sbolognare il problema, ma metterlo in
contatto con un LUG a Roma ?

Magari possono consigliarli dove andarlo a comprare e andare sul sicuro
che vada poi tutto con GNU/Linux

vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_Lug

ciao

--